Dopo la vittoria di Marassi contro la Sampdoria, il Torino vuole confermarsi tra le mura amiche contro il Parma. Il match di Genova ha lasciato una defezione tra i granata: sarà assente Meitè per squalifica, il centrocampista era diffidato e il cartellino giallo gli è costato caro. Al suo posto il ballottaggio è tra Berenguer e Soriano. "Ho provato variazioni tattiche. Anche pensando al Parma abbiamo fatto prove tattiche diverse. Il sostituto può essere uno dei due" così . L'ex Sampdoria appare favorito sull'argentino ma non è detto che i due non possano coesistere. Con Berenguer in campo Soriano potrebbe ricoprire il ruolo di trequartista a supporto di Belotti nel 3-4-2-1 o anche l'esterno di centrocampo, nel caso in cui ci fosse una variazione verso il 4-4-2.
partite
La probabile formazione del Torino: Soriano-Berenguer, l’italiano parte favorito

Oltre al dubbio sul sostituto di Soualiho Meitè, il tecnico ha dichiarato: "Il resto è confermato”. I granata dovrebbero quindi scendere in campo con il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Salvatore Sirigu che Mazzarri in conferenza ha definito: "Il miglior portiere in Italia". La difesa a tre dovrebbe essere composta da Armando Izzo, Nicolas Nkoulou e Koffi Djidji. Quest'ultimo ormai salito a titolare nelle gerarchie. Tomas Rincon e Daniele Baselli in mediana mentre sulle fasce agiranno Lorenzo De Silvestri e Ola Aina. In attacco, a supporto del terminale offensivo Andrea Belotti ci sarà Iago Falque.
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO CONTRO IL PARMA
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Aina; Soriano, Falque; Belotti. All. Mazzarri
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/fc2a47abf8d116ceda884daf3ca8b771.jpg)