Torino e Inter si sfidano domani sera a San Siro nella seconda giornata di campionato: granata e nerazzurri sono reduci da una sconfitta alla prima giornata rispettivamente contro Roma e Sassuolo e hanno voglia di rifarsi a partire dalla gara di domani. Ma vediamo nel dettaglio con quale formazione dovrebbe schierarsi la squadra di Spalletti.
partite
La probabile formazione dell’Inter: Politano in vantaggio su Keita
L'Inter dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 schierato contro il Sassuolo. In porta, pochi dubbi, visto che Handanovic è il titolare inossidabile; davanti a lui, ecco Skriniar e l'ex Lazio De Vrij, con Asamoah e Vrsalijko in fascia.
A centrocampo, Spalletti ha detto di non voler rischiare Naingollan, che dunque andrà in panchina. I due mediani saranno Brozovic e Vecino. Interessante, invece, sarà capire chi si sistemerà sulla trequarti: Martinez e Perisic viaggiano verso una maglia dal 1', così come Politano - in vantaggio su Keita Balde, che partirà probabilmente dalla panca. Davanti, Mauro Icardi non si discute.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'INTER
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsalijko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Martinez, Perisic; Icardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

