POSTPARTITA

Le pagelle di Atalanta-Torino 3-1: Aina e Lazaro vanno dietro la lavagna

Gianluca Sartori

Le pagelle di Atalanta-Torino 3-1: Aina e Lazaro vanno dietro la lavagna- immagine 2

LAZARO 5: è il suo esordio da titolare complice l'acciacco di Singo; Zappacosta lo mette in difficoltà una volta, anche grazie a un rimpallo fortuito. Per il resto presidia bene la fascia e prova ad accompagnare l'azione ma con disciplina. Disciplina che non ha quando con un intervento troppo avventato causa il rigore del 3-1 che taglia definitivamente le gambe alla squadra. Poco prima si era pure dimenticato Toloi che aveva preso traversa da corner.

LUKIC 5.5: torna da titolare il figliol prodigo che su questo campo l'anno scorso segnò una doppietta su rigore. Stavolta non è una serata altrettanto positiva, si limita a far girare palla ma non ci sono intuizioni degne di nota eccezion fatta per l'assist a Vlasic (gol annullato). Juric gli chiede di prendere per mano la squadra, ma non è la serata giusta; non riesce a servire con la dovuta continuità i trequartisti.

LINETTY 6: alla quarta partita consecutiva, a un certo punto gli si spalanca la visuale della porta ma cerca un filtrante che gli esce troppo lungo. Quando al Toro tocca inseguire non è lui a poter dare le idee illuminanti, ma a conti fatti è l'unico ad andare vicino al gol nel secondo tempo cogliendo la traversa.

AINA 5: ammonito già al 19' per una manata a Soppy, il peccato grave è il fallo da rigore a due secondi dalla fine del primo tempo. Situazione gestita male che complica i piani granata. (1' st VOJVODA 5.5: non riesce a cambiare marcia sulla fascia, solo un paio di volte si libera al cross e non è preciso. E' l'esterno con più qualità, deve tornare in fretta al top).

tutte le notizie di