POSTPARTITA

Le pagelle di Atalanta-Torino 4-4: Praet geniale, Lukic nuovo rigorista granata

Gianluca Sartori

ZIMA 6: non un compito facile il suo perchè Singo stasera non gli è di grande aiuto nel frenare le avanzate della catena di sinistra atalantina. Forse anche per questo limita le sortite offensive rispetto al solito. Comunque resta lucido e concentrato, ma è lui a causare il rigore del 4-4: si può discutere sulla volontarietà del mani, ma il braccio è lontano dal corpo e tanto basta ad Abisso. (84' DJIDJI NG)

BREMER 7: vale come un gol l'intervento al 14' in area piccola che impedisce il gol a Zapata. Con il colombiano è un duello tra titani a cui è spettacolare assistere. Anche in avvio di ripresa in tackle scivolato mura una pericolosa conclusione di Duvan. Determinante anche su Muriel: ancora una volta una grande partita. Anche se l'Atalanta si infila centralmente in occasione del 3-4: forse era fuori posizione, forse era dove doveva essere secondo Juric.

RODRIGUEZ 6: il fallo da rigore su Zappacosta è una delle poche sbavature del suo campionato. Per il resto come sempre è una sicurezza. Importantissima una chiusura in area su Zappacosta nell'ultimo minuto di recupero.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI ATALANTA-TORINO 4-4

tutte le notizie di