POSTPARTITA

Le pagelle di Bologna-Torino 1-1: Milinkovic, così no. Verdi: errori pesanti

I voti di TN / Il numero 24 vanifica una buona prestazione con un errore sottoporta e una grave palla persa. Il portiere serbo colpevole sul gol preso

Gianluca Sartori

BOLOGNA, ITALY - APRIL 21:  Simone Verdi of Torino FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Termina Bologna-Torino ed è il momento delle pagelle. Finisce 1-1 al "Dall'Ara una partita che ha visto i granata mantenere il pallino del gioco con personalità senza però riuscire a portare in casa la piena posta in palio. Sotto ancora una volta per primi per un gol di Barrow evitabile, i granata riescono a riacciuffare il risultato con un super gol di Mandragora ma non a completare la rimonta, e il Cagliari si riavvicina in classifica (da -5 a -3).

Per quanto riguarda i singoli, il peggior granata è Milinkovic-Savic che prende un gol inaccettabile per un portiere di Serie A: grave la sbavatura del portiere serbo su un tiro non irresistibile di Barrow che gli passa sotto le gambe. Il migliore del Torino è ovviamente Mandragora, per il super gol che dà un punto ai granata.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO 1-1

Potresti esserti perso