gazzanet

Le pagelle di Bologna-Torino 1-1: Zaza, la fine del campionato è dolce

Gianluca Sartori

 BOLOGNA, ITALY - AUGUST 02: Andrea Belotti of Torino FC ( L ) reacts after being tackled by Stefano Denswil of Bologna FC ( R ) during the serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on August 02, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

ZAZA 7: un discreto colpo di testa in avvio, poi più nulla, tra un fallo in attacco ed una palla persa. Con Medel trova vita dura. Poi però trova un incredibile gol di destro, non il suo piede, bellissimo tanto che lui stesso è il primo a essere stupito. Un grandissimo guizzo che vale il sesto gol in campionato, terzo del post-Covid. Ringalluzzito dal gol, da lì in poi gioca bene; va vicino al raddoppio con un taglio in area ma Skorupski è bravo a chiudere in uscita.

BELOTTI 5.5: nel primo tempo il Torino fa una gran fatica a giocare e di conseguenza si vede poco anche il capitano, che tuttavia non appare brillantissimo in qualche occasione. Non la più indimenticabile delle partite del Gallo ma chiude il campionato a quota 16 gol e considerando le difficoltà incontrate dalla squadra non si tratta di un bottino disprezzabile.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO 1-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso