POSTPARTITA

Le pagelle di Genoa-Torino 1-0: per i granata una sfilza di sonore bocciature

Gianluca Sartori

SINGO 4.5: in diverse occasioni, specie con il Genoa in dieci, ha la possibilità di arrivare al cross ma non lo effettua in modo preciso. Non trova il tempo, non riconosce le giocate da fare, non sfonda quanto dovrebbe e potrebbe. Involuto. (80' ZAZA NG).

LUKIC 5.5: uno dei pochi ad avere idee quando il Torino accerchia il Genoa nella sua trequarti. Una sua imbucata non viene sfruttata da Belotti. Nel secondo tempo si inserisce bene ma effettua qualcosa a metà tra un tiro e un cross. Poi anche lui si spegne progressivamente.

MANDRAGORA 5.5: ci prova su punizione: non bene. Appare in forma meno smagliante rispetto alla partita contro l'Inter anche se non si macchia di grandi errori: ma può fare di più (51' BREKALO 5: escluso a sorpresa, entra per accendere la scintilla ma non ci riesce, tra un controllo sbagliato e un rimpallo perso. Ingresso in campo scadente).

VOJVODA 5: si fa scippare con troppa facilità il pallone che porta all'1-0 e fa crossare Frendrup. Ha una buona chance ma di testa colpisce la traversa. Juric gli chiede insistentemente di alzare il suo raggio d'azione quando i granata si ritrovano con l'uomo in più ma non riesce a incidere con cross e discese. Partita negativa. (51' ANSALDI 4.5: un paio di cross intercettati, un tentativo di dribbling e tanti palloni sbagliati. La sua miglior versione è lontana).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI GENOA-TORINO 1-0

tutte le notizie di