POSTPARTITA

Le pagelle di Juventus-Torino 1-1: Bremer fa impazzire Vlahovic

Gianluca Sartori

SINGO 5.5: sulla destra punta Pellegrini, sa che può metterlo in difficoltà ma non riesce a sfondare sull'uno contro uno. Nel secondo tempo avrebbe due opportunità per fare male: prima colpisce il terreno invece della palla, poi perde l'uno contro uno con De Sciglio. Sempre attivo e presente, ma arruffone nel momento chiave. (79' ANSALDI 6: una bella chiusura in area, cerca di rendersi pericoloso quando può).

LUKIC 6.5: prende possesso del centrocampo con personalità. Zakaria non si vede, c'è lui a mettere ordine in mediana. Fa sempre la cosa giusta con intelligenza. Prende un giallo nella ripresa, in un derby ci sta.

MANDRAGORA 6.5: ha subito una buona occasione ma col sinistro non è deciso. Cerca di rendere efficace la catena di sinistra con Vojvoda, anche in fase difensiva, laddove agiscono Cuadrado e Dybala. Nella ripresa è colui che cerca il tiro con più continuità: prima con l'esterno impegna Szczesny, poi con una rasoiata mette i brividi allo Stadium. Spende un giallo giusto nel finale. Ottima partita.

VOJVODA 6: in occasione del gol è sopraffatto, due contro uno sul secondo palo contro Vlahovic e De Ligt. Prova a rifarsi, sfoderando qualche buon cross come ci aveva abituati a vedere nel mese di gennaio. E difensivamente non va in difficoltà.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI JUVENTUS-TORINO 1-1

tutte le notizie di