Le pagelle

Le pagelle di Lens-Torino 0-0: Schuurs monumentale, Gemello e Seck sorprendono

Silvio Luciani Caporedattore e social media manager 

SINGO 5,5: Pronti, via e sembra uno dei più brillanti dei suoi: rimedia ad un paio di sbavature difensive e mostra una buona condizione atletica. Poi cala alla distanza e mostra i soliti difetti: fa confusione col pallone e si fa ammonire dopo un paio di falli ingenui. Rimandato. (54' ZIMA sv: Ordinaria amministrazione sul centro-destra, poi deve lasciare il campo a Nguessan per un problema al ginocchio. Sfortunato. 77' NGUESSAN sv)

RICCI 5,5: Il fatto che sia rientrato più tardi degli altri a causa degli impegni con l'Under 21 si nota. Soffre la fisicità del centrocampo dei francesi e non riesce ad incidere in fase di impostazione, ma da giocatore intelligente sa gestirsi. Incide di più in fase difensiva che in quella offensiva: non è ancora il vero Ricci ed è normale che sia così. (45' TAMEZE 6: Il suo ingresso in campo restituisce equilibrio al Toro dopo una parte finale di primo tempo in affanno. Può essere più preciso quando ha il pallone tra i piedi, ma è una garanzia).

ILIC 6: Torna titolare dopo l'esclusione contro il Modena e si comporta bene, soprattutto nel primo quarto di gara. Cerca lo spunto, si muove tra le linee e prova a ripulire tutti i palloni che riceve. Uno dei più positivi del primo tempo. (74' GINEITIS 6: Entra bene in partita e dimostra la consueta personalità. Quest’anno può entrare saldamente nelle rotazioni.)

VOJVODA 6: Non sarà l'Ansaldi giovane che Juric sta cercando per la corsia sinistra, ma fa il suo. Ordinato e attento in fase difensiva, sufficiente il contributo in fase di impostazione, carente in fase di rifinitura. (82' DEMBELÉ sv)

tutte le notizie di