POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Atalanta 1-2: Belotti a cresta alta, Izzo che dormita

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - AUGUST 21: Karol Linetty (R) of Torino FC is tackled by Rusland Malinovskyi of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on August 21, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

LINETTY 6: spende molto nelle due fasi: quando la palla ce l'ha l'Atalanta si allarga a tener sotto controllo Gosens, poi si stringe cercando sempre di star vicino a Sanabria per raccogliere seconde palle e duettare. Tuttavia si vede che non è un trequartista perchè gli manca diverse volte il tempo della giocata. Però è bravo a non mollare: lotta su un pallone vagante, non lo perde e lo consegna a Belotti per il gol del pareggio.QUI LE SUE PAROLE NEL POSTPARTITA

PJACA 6: si vede poco, ma dà la sensazione di poter essere pericoloso. Un buon cross per Sanabria, poi qualche tocco intelligente. Finte e controfinte, non trova spazio per incidere ma l'intesa coi compagn sembra migliorare. (74' VERDI 6: recupera subito un buon pallone in area. Buono il suo impatto, si rende utile e sfiora il gol con un gran destro).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ATALANTA 1-2

tutte le notizie di