toro

Le pagelle di Torino-Fiorentina 2-1: fenomenale Ansaldi, Bremer in stato di grazia

I voti di TN / Gol e assist per l'argentino, mattatore di giornata. Il difensore brasiliano non ne sbaglia una

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - DECEMBER 08: Simone Zaza (L) of Torino FC celebrates his opening goal with team mate Simone Verdi during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on December 8, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Fiorentina, è il momento delle pagelle ai protagonisti del match. Vittoria tanto preziosa quanto sofferta per il Torino di Mazzari, che supera per 2-1 la Fiorentina e si rilancia in classifica. Sugli scudi Cristian Ansaldi: assist e gol, l'argentino è decisivo. Nel finale la rete di Caceres mette paura ai granata, che però riescono a portare a casa la vittoria.

Oltre al fenomenale Ansaldi, da sottolineare la grande prova di Bremer, che non sbaglia un intervento. Zaza è l'altro protagonista del match: ha reagito nel migliore dei modi all'esclusione di Genova, segnando il gol del vantaggio e sfoderando una prestazione generosa. Sulla vittoria c'è anche lo zampino di Sirigu, decisivo su Chiesa e Sottil. Unica nota negativa di giornata Berenguer, che parte male e non si risolleva più.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-FIORENTINA 2-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso