toro

Le pagelle di Torino-Fiorentina 2-1: fenomenale Ansaldi, Bremer in stato di grazia

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - DECEMBER 08: Alejandro Berenguer (C) of Torino FC is challenged by Erick Antonio Pulgar (L) and Marco Benassi of ACF Fiorentina during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on December 8, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

VERDI 6: attivo e pimpante: il numero 24 sta meglio e si vede. Catalizza tanti palloni, cerca lo spunto, produce qualche buona giocata. Cala alla distanza, ma con movimenti e corsa si rende utile. Viene sostituito, con un bel po' di rammarico da parte sua. Qui le sue parole a fine partita (32' LAXALT 6: entra a sinistra, lotta e fa legna, con qualche giocata utile. Svirgola un rinvio nel concitato finale, ma per sua fortuna non succede nulla).

BERENGUER 5: parte male e al primo errore perde lucidità. Grida vendetta una chance sprecata sul finire del primo tempo con un cross sbagliato nel concetto e nell'esecuzione. Nel secondo tempo le cose non migliorano: mentalmente non lucido, perde un sacco di palloni e viene sostituito. Nota negativa di giornata(58' MEITE' 6: entra lui e il Toro passa al 3-5-2, poi dopo l'uscita di Verdi gioca in appoggio a Zaza nel 4-4-1-1. Si fa notare per qualche pallone recuperato: deve giocare soprattutto in contenimento, tutto sommato riesce a farlo positivamente).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-FIORENTINA 2-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso