toro

Le pagelle di Torino-Fiorentina 2-1: fenomenale Ansaldi, Bremer in stato di grazia

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - DECEMBER 08: Daniele Baselli (L) of Torino FC is challenged by Erick Antonio Pulgar of ACF Fiorentina during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on December 8, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

DE SILVESTRI ng: subito un problema al ginocchio sinistro: in bocca al lupo (12' AINA 6.5: entra a freddo, subito una buona iniziativa ma poi perde palla, fa fallo e si fa ammonire. Lotta tanto, conquista buoni palloni e dà il via all'azione del raddoppio con una grande giocata sulla sinistra).

RINCON 6: fin dal primo minuto il General ringhia sul portatore di palla conquistando tanti palloni. Nella ripresa prende un giallo giusto ma non molla mai la presa anche nel momento centrale del primo tempo, quando il Toro soffre di più.

BASELLI 6: il capitano di giornata parte un po' indeciso ma si ricompone presto. Diverse chiusure importanti e dopo la grande parata di Sirigu su Chiesa è pronto a ripulire l'area. Prova anche il tiro (non benissimo), fa tanta legna e gioca con umiltà e carattere come la fascia richiede.

ANSALDI 7.5: grandissima azione sulla sinistra: manda al bar Caceres e sfodera un cross perfetto che Zaza deve solo spingere in rete. Tante ottime giocate nell'ennesima ottima prestazione. Coronata da un grandissimo gol, quello del raddoppio. Giocatore totale e mai abbastanza lodato: con gol e assist trascina i granata, anche in difesa peraltro, nel finale, si mette in mostra con chiusure importanti. Manca solo la chiusura su Caceres che lo anticipa per segnare il gol che riapre il match nel finale. Ma resta lui l'uomo del match. Qui le sue parole a fine partita

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-FIORENTINA 2-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso