toro

Le pagelle di Torino-Fiorentina 2-1: fenomenale Ansaldi, Bremer in stato di grazia

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - DECEMBER 08: Simone Zaza (V) of Torino FC celebrates his opening goal with team mates during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on December 8, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IZZO 6: grande anticipo a metà campo per mandare in porta Zaza, ma Dragowski para. Nel primo tempo a tratti rivede il marcatore dell'anno scorso, caratterizzato da grande grinta e capacità di lettura del gioco fuori dal comune. Nel secondo tempo la lucidità cala, alla fine spende un giallo per fermare uno scatenato Chiesa. Decisione giusta.

NKOULOU 6: sicuro e cattivo su Vlahovic, che con lui fa grande fatica. Chiude tutti i varchi e la difesa granata, nel primo tempo, non concede praticamente nulla. Nel secondo tempo le cose cambiano ma lui resta sul pezzo e concentrato anche quando la Fiorentina si fa sotto. Peccato per il gol nel finale che lo coglie impreparato, ma la sua gara è sufficiente.

BREMER 7: grande primo tempo del brasiliano, evidentemente galvanizzato dalla rete di Genova. Sempre in anticipo sull'uomo, ottime letture e tanti intercetti. Non sbaglia nulla, nel finale fa una grandissima chiusura su Pedro e viene festeggiato dai compagni come se avesse segnato. Grandissima partita.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-FIORENTINA 2-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso