Torino-Fiorentina 2-1, Verdi: “Dovevamo dare delle risposte, ottima partita”

Torino-Fiorentina 2-1, Verdi: “Dovevamo dare delle risposte, ottima partita”

Zona mista / Le dichiarazioni del giocatore al termine della gara

di Marco De Rito, @marcoderito

LE SENSAZIONI

TURIN, ITALY – DECEMBER 08: Simone Zaza (L) of Torino FC celebrates his opening goal with team mate Simone Verdi during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on December 8, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al termine della partita tra Torino e Fiorentina si è presentato ai microfoni di Torino Channel Simone Verdi. Di seguito le sue dichiarazioni: “Nello spogliatoio con i compagni ci siamo fatti i complimenti a vicenda perché sappiamo che era una partita importante dove volevamo dare delle risposte e continuità alla vittoria di domenica scorsa. Ci siamo riusciti con  un’ottima partita, rischiando pochissimo, se non nel finale. Adesso dobbiamo continuare così, ci aspetta una partita difficile già da domenica prossima. Vogliamo andare a Verona per fare risultato”.

Torino-Fiorentina 2-1, Ansaldi: “Il gol? Mi hanno ispirato i video di Messi…”

Verdi parla così della sua condizione fisica: “Sto crescendo fisicamente, partita dopo partita. C’è stato un momento di ambientamento con compagni nuovi. E’ un altro modo di giocare, ora sto bene anche perché il mister mi ha dato fiducia nei momenti difficili. Per cercare di recuperarmi mi ha dato continuità. Ora sto bene e voglio dare il mio contributo anche per vittorie importanti”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toro Forever - 8 mesi fa

    Verdi ha svolto, con profitto, compiti di contenimento su Castrovilli e altri per aiutare la Squadra in copertura. Questo sacrificio gli ha tolto un po’ di freschezza in avanti, ma è stato prezioso nell’ economia della partita. Oggi nel Calcio devono correre tutti facendo le due fasi. Non accettare la realtà non porta a vincere le partite. Forza Simone. Avanti così con equilibrio e volontà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14287754 - 8 mesi fa

    dai che migliori partita dopo partita continua così simone FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ciccio Graziani - 8 mesi fa

    Buona partita di Simone

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy