PAGELLE

Le pagelle di Torino-Fiorentina 4-0: granata da urlo, Bremer annulla Vlahovic

Alberto Giulini

SINGO 7,5: Brillante fin dai primi minuti, torna a fare la differenza sulla corsia e dopo nemmeno un quarto d'ora costringe Quarta a spendere il giallo. È proprio lui a portare in vantaggio i granata, andando a chiudere sul secondo palo come richiesto a più riprese da Juric. (dall'87' Zima sv)

LUKIC 7,5: Bravo e fortunato in occasione del 2-0 granata, serve a Brekalo un pallone che è solo da spingere in porta. È come al solito una garanzia in mezzo al campo

MANDRAGORA 7,5: Torna titolare in campionato per la prima volta dopo l'infortunio, con la fascia al braccio ed il solito piglio da leader. Nel primo tempo si dedica soprattutto al lavoro sporco, nella ripresa mette Sanabria davanti al portiere per il gol del poker.

VOJVODA 7,5: Senza Ansaldi e Aina tocca ancora una volta al kosovaro giocare sulla sinistra. Da una sua pennellata arriva il gol del vantaggio di Singo, poi sfodera una partita di alto livello in entrambe le fasi: attento in copertura, non sbaglia mezzo pallone in fase di possesso.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-FIORENTINA

tutte le notizie di