POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Genoa 3-2: Sanabria torna decisivo, Brekalo è ovunque

Gianluca Sartori

SINGO 6: atleticamente straripante, si dedica alla doppia fase con continuità e senza cali di attenzione. Poi Juric decide di preservarlo (era reduce da qualche problemino muscolare). (60' VOJVODA 6: ordinato sulla fascia destra, cerca il tiro in porta e bada a non lasciare spazi).

LUKIC 6.5: senza Mandragora è lui a prendere in mano le chiavi del centrocampo. Lo fa con perizia e concretezza, dando geometrie e vincendo diversi contrasti. Cala un po' alla distanza ma non perde la testa.

POBEGA 7: va dentro senza palla ed è lucido sotto porta col sinistro: conferma le sue doti per fare 2-0 portando a due le sue reti stagionali. Vince molti duelli e favorisce il recupero immediato della palla.

ANSALDI 6.5: Juric punta sull'argentino che torna titolare e lucida la connessione con Sanabria: altro assist al bacio per il colpo di testa del paraguaiano che vale il vantaggio. Interviene bene su Cambiaso poco prima del gol di Destro e poco dopo si ferma per un problema dovuto alla sua muscolatura sempre fragile. (72' AINA 5.5: non fa buona guardia su Kallon in occasione del secondo gol del Genoa)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-GENOA 3-2

tutte le notizie di