POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Juventus 0-0: Vanja determinante, Lazaro si mangia le mani

Gianluca Sartori Direttore 

BELLANOVA 5.5: reduce dalla batosta di Empoli, appare ancora un po' frastornato in avvio. Kostic è attento a non lasciargli spazi per scatenarsi e così lo depotenzia. L'unico cross buono è quello per la testa di Sanabria nella ripresa. Verso fine partita è condizionato da un problema fisico e viene sostituito (85' MASINA NG).

RICCI 6: si piazza su Rabiot con grande aggressività e prende un giallo sul finire del primo tempo (salterà la prossima partita). Mette comunque buona verve e in mezzo si fa sentire, anche se quando prova a tirare i risultati sono rivedibili.

LINETTY 6.5: si piazza a uomo su Locatelli, che gli sfugge mezza volta solo in avvio, per il resto la sua partita è generosa, mette le armi che ha a disposizione della squadra e non fa mai mancare quella corsa in più quando serve. Nel recupero finale mette un cross buono per la testa di Lazaro.

VOJVODA 6: ancora una volta preferito a Lazaro, il kosovaro se la vede con Cambiaso. In diverse occasioni nel primo tempo è il principale sbocco della manovra granata, si isola sull'uno contro uno e prova a proporre traversoni. Prende un giallo un po' sciocco prima dell'intervallo, ma nella ripresa è lui a fare ammonire Cambiaso. Tenta il tiro in porta (bloccato dal portiere bianconero) prima di uscire. (33' LAZARO 5: prima a sinistra e poi a destra, non riesce a trovare il cross giusto: Nel recupero ha sulla testa la palla della vittoria, è un'occasione che potrebbe rappresentare la svolta della sua stagione. Ma questa resta mediocre).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-JUVENTUS 0-0

tutte le notizie di