POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Lazio 1-1: è un Pjaca rinato. Bremer giganteggia

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23: Wilfried Singo (C) of Torino FC is challenged by Raul Moro (L) and Luiz Felipe of SS Lazio during the Serie A match between Torino FC v SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on September 23, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

SINGO 6.5: molto chiamato in causa dai compagni, trova in Hysaj un osso duro e ha difficoltà a produrre traversoni puliti. Ci riesce quando serve: grande assist per Pjaca.

POBEGA 6.5: in mezzo al campo si fa sentire e sbaglia poco. Riesce anche a produrre geometrie apprezzabilissime. Va su tutti i palloni, aggressivo e determinato: giocatore di spessore.

MANDRAGORA 6: prende un giallo discutibile, ma non perde lucidità e arpiona molti palloni tenendo bene la posizione. Da capitano gioca sempre a testa alta. (62' LUKIC 6: entra e gioca una partita ordinata, prestazione senza fronzoli e senza errori rilevanti).

AINA 6: il nigeriano alterna buone cose ad errori evitabili. Sbaglia e poi spende un giallo. Però effettua un ottimo cross per Sanabria. Sale di tono col passare dei minuti e si rende pericoloso. Juric lo cambia anche considerando l'ammonizione, ma la prestazione è pienamente sufficiente (62' ANSALDI 6.5: entra acclamatissimo: con una serpentina ne ubriaca due e sfodera un cross velenoso su cui salva Acerbi, subito dopo botta di sinistro deviata in extremis: palla fuori di un soffio).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-LAZIO 1-1

tutte le notizie di