POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Lazio 1-1: è un Pjaca rinato. Bremer giganteggia

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23: Adam Marusic of SS Lazio competes for the ball with Josip Brekalo of Torino FC during the Serie A match between Torino FC v SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on September 23, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

LINETTY 6: punta sul raccogliere quante più seconde palle possibili e ci riesce con buona continuità, dando fastidio agli avversari. Tanto lavoro sporco utile per la squadra. (74' RINCON 6: si piazza in posizione da trequartista, con il suo ingresso il Toro fa un po' 3-4-2-1 e un po' 3-5-2. Qualche discreta giocata).

BREKALO 6: sempre raddoppiato, fatica a trovare lo spazio giusto nonostante la qualità si veda. Prende un giallo severo. Dà la sensazione di poter essere sempre pericoloso e resta nel vivo del match. (74' PJACA 7: la staffetta con Brekalo funziona ancora: segna al secondo pallone toccato con un gran colpo di testa. La Lazio gli porta fortuna: contro i biancocelesti esordì in A nel 2016, contro i biancocelesti trova il secondo acuto consecutivo in Serie A per la prima volta in carriera. Subito dopo è Reina a negargli la doppietta con una grande parata. Giocatore rinato).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-LAZIO 1-1

tutte le notizie di