POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Lecce 1-0: Vojvoda-Vlasic, la qualità fa la differenza

Alberto Giulini

LAZARO 5,5: Alterna buone giocate ad errori evitabili. Con un tacco crea una buona occasione per Pellegri, in avvio di ripresa rischia perdendo un brutto pallone in uscita. Ha una buona occasione all'ora di gioco ma manda alto. Un passo avanti rispetto a Bergamo, ma può e deve ancora crescere molto (81' Aina 6: entra col piglio giusto, un paio di buone discese sulla fascia).

ILKHAN 6: All'esordio dal primo minuto in Serie A, il classe 2004 mostra personalità da vendere. Chiama il pallone, si fa vedere e non si limita mai al compitino. Suo il primo tiro dell'incontro, quindi due aperture millimetriche per Lazaro. Un inizio che fa ben sperare (64' Linetty 6: in campo quando c’è da battagliare, non si tira indietro)

LUKIC 6: Una prestazione attenta e concreta, senza acuti ma senza errori. Ha una buona occasione nel primo tempo ma preferisce portarsi il pallone sul destro anziché calciare. Può ancora crescere.

VOJVODA 6,5: intelligenza da trequartista nell'assist per Vlasic. Ha l'occasione per chiuderla ma va a sbattere su Falcone: ottimo il portiere del Lecce, ma si poteva fare qualcosina in più. Dimostra di essere il titolare sulla corsia di sinistra.

tutte le notizie di