POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Milan 0-7: dare dei voti non serve nemmeno

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MAY 12: Simone Zaza of Torino FC looks dejected after the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 12, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

ZAZA 5: parte voglioso di mettersi in mostra, prova ad attaccare la profondità e un sinistro di prima intenzione finisce alto. Non sfrutta nel migliore dei modi il gentile omaggio di Calhanoglu: messo male col corpo, invece di calciare sceglie di darla a Bremer e Donnarumma recupera la posizione in porta. Nel secondo tempo avrebbe anche una buona occasione in area, ma sparacchia in cielo da dentro l'area.

BONAZZOLI 5: torna titolare anche con merito se si considera il buono spezzone di Verona, ma non va oltre qualche fallo guadagnato e un sinistro alto dal limite dell'area. Poi nel secondo tempo non si vede più.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-MILAN 0-7