gazzanet

Le pagelle di Torino-Milan 2-1: Belotti e Sirigu, il volto degli eroi granata

I voti di TN / Portiere e attaccante si dimostrano di un altro livello rispetto a tutti i compagni e sono decisivi per la vittoria granata

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26:  Andrea Belotti (L) of Torino FC controls the ball against Davide Calabria of AC Milan during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26: Andrea Belotti (L) of Torino FC celebrates a goal during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Milan ed è il momento delle pagelle. Preziosissima vittoria del Torino, tanto importante quanto sofferta: davanti al pubblico amico i granata di Mazzarri piegano il Milan per 2-1, in rimonta, grazie a una strepitosa doppietta di Belotti in quattro minuti tra il 72' e il 76' protetta da Sirigu con una grandissima parata nel finale su Piatek, pochi secondi dopo che Zaza aveva mancato una incredibile occasione solo davanti a Donnarumma. E' successo di tutto, nel recupero finale, ma alla fine il Torino si tiene strettissimi questi tre punti che rappresentano una vera e propria boccata d'ossigeno per tutti. Male nel primo tempo, bene nella ripresa: il Toro reagisce a gara in corso, e di conseguenza anche i voti tengono conto di questo. 

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-MILAN 2-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso