POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Napoli 0-4: i granata si complicano la vita da soli

Alberto Giulini

SINGO 5: L'angolo dell'1-0 nasce da una sua rimessa avventata e non controllata da Linetty. Riesce comunque a riprendersi e farsi vedere anche in fase offensiva, non sempre con la dovuta precisione negli ultimi venticinque metri (74' Aina sv)

RICCI 5: Al ritorno da titolare, si vede fin da subito che non è il solito Ricci quando perde un bruttissimo pallone in uscita. Fisicamente va in difficoltà contro la fisicità di Anguissa che ha la meglio in diversi contrasti. Nel miglior momento del Toro va due volte vicino al pareggio con conclusioni dal limite, quindi cala insieme al resto dei compagni. Non copre bene in occasione del poker azzurro.

LINETTY 4,5: Si guadagna la conferma dal 1' per garantire più fisicità in mezzo al campo, ma finisce per essere protagonista in negativo dei primi due gol azzurri. Responsabile insieme a Singo dell'angolo che porta al primo gol di Osimhen. Un suo leggero tocco su Kvaratskhelia costa il rigore del raddoppio. (53' Ilic 5,5: in campo quando ormai la gara è ben indirizzata, ma l’approccio non è dei migliori).

VOJVODA 5: Un paio di buone combinazioni ed un destro a giro nel miglior momento granata, poi tanta confusione e diversi palloni persi malamente fino alla sostituzione (53' Buongiorno 6: entra quando ormai non c'è più partita, fa sentire il fisico in un paio di occasioni)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-NAPOLI 0-4

tutte le notizie di