POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Palermo 3-0: Vanja-Lukic-Radonjic, il vento della Serbia

Gianluca Sartori

SINGO 6: vivace e pronto a riempire l'area quando dall'altra parte Aina e Radonjic sono in posizione di cross, ma non riesce a concludere bene. Però spinge con continuità e alla fine trova l'assist per Pellegri (st 37' LAZARO ng: uno spezzone finale per esordire in maglia granata).

LUKIC 7: ci pensa il capitano a sbloccare il risultato, staffilata di sinistro all'angolino arrivando a rimorchio, un gol simile a quello segnato allo Spezia nello scorso campionato. Metterebbe a segno pure un assist non fosse per una scelta arbitrale discutibile. Il passaggio decisivo se lo riprende con gli interessi: cross pennellato per la testa di Radonjic. Altra categoria rispetto agli avversari. (37' st SEGRE ng)

RICCI 6: gara senza infamia e senza lode del talentuoso centrocampista toscano, che comunque - come di consueto - sbaglia pochissimi palloni.

AINA 6: caracolla senza molto costrutto nella prima parte di gara, poi però mette dentro uno splendido traversone su cui nè Sanabria nè Singo arrivano. Nella ripresa è più presente nell'azione offensiva.

(fotografie di Nderim Kaceli)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-PALERMO 3-0

tutte le notizie di