toro

Le pagelle di Torino-Roma 2-3: SinGol ha buoni numeri. Delusione Lyanco

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JULY 29: Edin Dzeko (R) of AS Roma reacts during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on July 29, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

SINGO 7: grande occasione alla prima da titolare: rompe subito il ghiaccio sfondando a destra per servire un buon pallone in area a Lukic. Gioca con personalità, sulle palle alte sa come sfruttare il suo atletismo. Bel passo e bella intraprendenza, come dimostra nella sgroppata che termina con il gol del 2-3, che segna con la chiara complicità di Pau Lopez. Però è la dimostrazione che il ragazzo c'è ed ha delle qualità interessanti.

LUKIC 6: ha subito una buona occasione ma il tiro viene deviato in corner. A centrocampo riesce a fronteggiare a testa alta i dirimpettai giallorossi; altra prova precisa pur senza squilli particolari.

MEITE' 6: insieme a Bremer è l'unico ad averle giocate tutte da titolare nel post-Covid. Gioca discretamente nel primo tempo, con qualche buona giocata. Sempre bene dentro la partita, prova il tiro in porta e poi prende un giallo. Ma tiene fisicamente e con la testa.

ANSALDI 5.5: grave errore in occasione del gol del pari di Dzeko perchè è lui a tenere in gioco l'attaccante. Bloccato nel primo tempo, più intraprendente nella ripresa, quando prova almeno a mettere in difficoltà Zappacosta. Ma in generale non brilla. (75' BELOTTI 6: va vicino a procurarsi un rigore, ma era fuorigioco. Non ha l'occasione di cercare la porta).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ROMA 2-3

tutte le notizie di

Potresti esserti perso