gazzanet

Le pagelle di Torino-Verona 1-1: Bremer rapace d’area, Linetty è spaesato

Nicolò Muggianu

 TURIN, ITALY - JANUARY 06: Lyanco of Torino F.C. battles for possession with Nikola Kalinic of Hellas Verona F.C. during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on January 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IZZO 6: Prosegue il buon momento di forma del difensore napoletano, che per tutto il corso del primo tempo annulla completamente Zaccagni giocando bene in anticipo. Paga carissimo l'unico calo di tensione della ripresa, con il numero 20 del Verona che sfrutta il malinteso tra lui e Singo (è quest'ultimo ad avere maggiori responsabiltà) per mandare in porta Dimarco.

LYANCO 6.5: Ampiamente sufficiente la prova del brasiliano classe '97, sempre più a suo agio nel ruolo che un tempo era di Nkoulou. Gioca con personalità e senza esclusione di colpi e a farne le spese è Kalinic: completamente annullato da Lyanco per tutto il corso del match. Difensivamente parlando, è stato certamente il mgliore tra i suoi compagni di reparto.

BREMER 6.5: Per gran parte del match dal suo lato il Toro gioca poco, ma il brasiliano si fa trovare pronto in chiusura le volte in cui è chiamato in causa. All'82 mette a segno un gol prezioso e da opportunista vero, confermando il buon feeling con la porta già ampiamente mostrato nel corso dell'ultima stagione e mezzo.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-VERONA 1-1

Potresti esserti perso