Altro giro, altra corsa, altra sfida. Il tecnico granata Ventura saluta Quagliarella e riabbraccia Maxi Lopez. E nel frattempo è già ora di scendere in campo, in quel di Marassi: in una sfida molto delicata contro la Sampdoria. Quella di Montella, quella dell'ex di turno Quagliarella.
partite
Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino: Glik e Vives a disposizione. Zappacosta scalda i muscoli
Padelli confermato tra i pali, difesa titolare davanti a lui. Modulo che non si tocca, ovvero il canonico 3-5-2. Sugli esterni invece qualche novità e un possibile ballottaggio. Zappacosta scalda i muscoli e ad oggi appare favorito su Bruno Peres, in particolar modo dopo la prova opaca fornita dal brasiliano domenica. Dall'altra parte del campo c'è lo stakanovista Molinaro, insidiato dal giovane e fresco Gaston Silva.
Si passa così alla mediana, dove Benassi e Baselli sono carichi e pronti, Acquah permettendo. In tre per due maglie, con Vives lieve in vantaggio su Gazzi. Il rosso mediano ha sfoderato una prova rocciosa contro la compagine di Delnari e questo rappresenta il vero cruccio di Ventura. Un dubbio che sarà sciolto soltanto poche ore prima del match.
DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-TORINO
TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro (Gaston Silva); Immobile, Belotti. All. Ventura
© RIPRODUZIONE RISERVATA

