toronews toro Il ritrovo del Torino al Filadelfia: assente Barreca

toro

Il ritrovo del Torino al Filadelfia: assente Barreca

Redazione Toro News
Diretta TN / Segui con noi, minuto per minuto, il ritrovo del Torino al Filadelfia

-

18.15 - L'allenamento finisce qui, i giocatori escono dal campo tra gli applausi.

18.10 - Allenamento agli sgoccioli: sessione di stretching per i giocatori.

18.05 - Ora i giocatori si cimentano negli scatti.

18.02 - Qualche applauso dagli spalti mentre i giocatori passano sotto la tribuna.

18.00 - Pausa finita: si ricomincia a correre.

17.55 - Ritmi già piuttosto sostenuti. Fa molto caldo al Filadelfia. Mazzarri ordina una pausa, i giocatori ne approfittano per abbeverarsi.

17.50 - Bel gol di De Silvestri!

17.45 - Primi scampoli di gioco per Armando Izzo con la sua nuova maglia davanti a circa 500 tifosi.

17.40 - L'allenamento prosegue: partitella a ranghi misti con porticine e campo ridotto.

17.35 - Proseguono i palleggi tra i giocatori: Izzo fa coppia con Belotti.

17.30 - Finisce l'esercitazione. I giocatori del Torino adesso palleggiano in una metà campo in attesa delle direttive di Walter Mazzarri.

17.20 - Parte della squadra si sposta in una metà campo e svolge un esercizio di possesso palla con le mani. I portieri si spostano sul campo secondario.

17.16 - Tra i presenti sul campo di allenamento anche un giovane difensore classe 1997 svincolato in prova: si tratta di Charlie Rowan ().

17.15 - Si prosegue con il lavoro: andature sotto gli occhi attenti di Walter Mazzarri. Per il momento circa 500 tifosi all'allenamento.

17.12 - Oltre Barreca assenti anche Aramu e Ajeti. Filtrano le prime indiscrezioni dal Filadelfia: i tre giocatori non sarebbero presenti perché alla ricerca di una nuova sistemazione.

17.10 - Tutti in cerchio: è il momento dello stretching.

17.05 - Si comincia subito a lavorare. Salta all'occhio l'assenza di Barreca, oltre ai 4 giocatori reduci dal Mondiale con le rispettive Nazionali (Niang, Obi, Ansaldi e Ljajic). Il terzino classe 1995 è stato protagonista di una trattativa con il Monaco ().

17.00 - I giocatori del Torino scendono in campo insieme al vice Frustalupi. Presente anche il neo acquisto Armando Izzo, tra i primi a entrare sul terreno di gioco insieme a Tomas Rincon. Confermata anche la presenza di alcuni Primavera: arrivano Butic, Ferigra, Kone e Gilli. Presenti anche Lukic e Zaccagno.

16.45 - Sono circa un centinaio i tifosi che, per il momento, affollano gli spalti del Filadelfia. Sul campo da gioco intanto gli irrigatori sono in funzione per ammorbidire il manto erboso.

16.30 – Si aprono i cancelli del Filadelfia con qualche minuto d'anticipo. I tifosi del Torino fanno il loro ingresso nell’impianto per assistere al primo allenamento stagionale della squadra di Mazzarri.

È tutto pronto al Filadelfia. Il Torino di Walter Mazzarri si riunisce oggi per dare ufficialmente il via alla stagione sportiva 2018/2019. L'attesa è palpabile per i tantissimi tifosi accorsi da tutte le parti del capoluogo piemontese e non solo. Ancora alcuni minuti, poi a partire dalle ore 17.00 le porte dello storico impianto si apriranno e il pubblico granata potrà accedervi, per sostenere da vicino il lavoro dei ragazzi di Walter Mazzarri.