le voci

Juric presenta Cagliari-Torino: “Djidji e Ilic out, ringrazio Demba Seck”

La sosta ha permesso di trovare soluzioni per fare più gol?

“Sta andando bene come sta andando. Bisogna continuare così e sicuramente migliorare certe situazioni, ma sono molto soddisfatto della squadra in questo momento. A volte riesci a fare tre gol come contro il Napoli, altre volte fai fatica se trovi squadre chiuse, come succede a tutti”.

Sul piano offensivo dipendete troppo da Vlasic?

“Ovvio che sia così, stiamo lavorando e stiamo cercando di metterlo in condizione di esprimersi su grandi livelli con continuità”.

Nelle prossime quattro partite ci sono sfide contro squadre che lottano per la salvezza. Alla fine di questo mini ciclo ci sarà chiarezza sulle prospettive e sulle ambizioni?

“Il campionato dice che tutte le partite sono molto difficili. Lo si è visto anche con il Bologna che ha perso con Udinese e Cagliari. Abbiamo vinto contro Napoli e Atalanta, partite in cui si pensava che dovessi essere al massimo per fare anche solo un punto. Vedo le stesse difficoltà contro le grandi e contro le piccole, o almeno, le ultime sette-otto partite per noi hanno detto questo: abbiamo fatto punti contro squadre più forti di noi, e abbiamo fatto fatica contro le squadre che sono sotto, perché i valori tra noi e loro alla fine sono simili”.

tutte le notizie di