prepartita

Juric pre Milan-Torino: “Ilic convocato, ma in mezzo possibile una sorpresa”

Gianluca Sartori

Quanto conteranno gli esterni nella partita di domani? Domani sarà più importante proteggere le fasce o attaccare?

“Pioli ha detto che andrà di nuovo con la difesa a tre. Sarà una partita molto simile a quella di Coppa secondo me. Ci vorrà tutto un altro ritmo rispetto alla partita con l’Udinese perché loro ti pressano tanto e corrono tanto, con le coperture giuste. Quando affronti le difese a tre le partite diventano molto sull’uno contro uno; mi aspetto una partita molto dinamica e intensa con poco tempo da perdere”.

Cairo dopo l’Udinese ha detto: se il mister vuole, il contratto è lì, sarà lui a dirci quando firmare. Oggi lei si immagina lontano dal Torino?

“Ringrazio il presidente, qualcuno che ti offre il contratto desta sempre un grande orgoglio, specie se è il tuo capo che te lo vuole prolungare. Quello che io voglio è fare bene, cercare di tirare fuori il massimo dalla rosa che ho. Dopodichè, il resto lo si vede con tutta serenità. Il mio obiettivo di questi mesi è fare il massimo. Penso che possiamo andare anche in grande difficoltà in certe situazioni, bisogna stare al massimo e andare anche oltre per ottenere i risultati. Il resto si vede. Bisogna essere felici completamente, in questo senso voglio fare bene in tutti questi mesi e poi si vede”.

tutte le notizie di