LE VOCI

Juric pre Monza-Torino: “Lite con Vagnati? Contentissimo della sua reazione”

Alberto Giulini

Chi giocherà domani in difesa?

"Abbiamo provato Adopo al centro in queste settimane. Ha fatto la mezzala alla Viterbese, cerchiamo di adattarlo un po' in quelle circostanze. In questo momento la situazione è questa, vediamo ancora domani ma andiamo su questa strada. Qualche esperimento lo abbiamo fatto: so che non è il massimo ma può fare anche bene".

La scelta di Lukic capitano?

"Un ragazzo che è qua da sei anni, l'anno scorso ha fatto salto di qualità nella personalità e nel modo di allenarsi. Era una scelta abbastanza naturale".

Le gerarchie in porta?

"In questo periodo abbiamo valutato entrambi alla pari e in questo momento andiamo su Vanja che ha fatto benissimo in ritiro e in partita: sarà lui il titolare".

Lazaro entra in competizione sulla sinistra o sulla destra?

"Abbiamo tutti destri, ma si possono adattare a sinistra ed ho più opzioni. Aina, Lazaro e Vojvoda possono giocare a destra e a sinistra. L'unico che può giocare solo a destra è Singo. Non c'è concorrenza ma vedo come stanno".

Come ha visto la gara contro il Palermo?

"Non ho visto una bella partita, anzi. Ho visto cosa che non mi sono piaciute, abbiamo lavorato tanto questa settimana per migliorare certe situazioni. Ho la percezione che siamo molto indietro rispetto a quello che mi aspettavo. Poi ci sono stati momenti belli, ma nel complesso penso che la squadra debba essere completamente un'altra cosa per competere in Serie A".

tutte le notizie di