Le voci

Juric pre Torino-Juventus: “La città tifa per noi, ho questa impressione”

Gianluca Sartori

Cosa si aspetta? Che atmosfera avverte?

"Negli ultimi giorni non sono uscito molto, perchè era tanto il lavoro da fare e poco il tempo a disposizione. Per ora non posso dire di sentire granchè l'atmosfera per questo motivo. Voglio vedere domani cosa succede, sicuramente è qualcosa che mi rimarrà dentro".

Cosa vuol dire il derby di Torino per lei?

"Siamo su due livelli tecnici diversi, ma a Torino non è come a Genova. Quando sono a Torino mi sembra che la squadra più tifata sia il Torino, mentre a Genova percepivo che la città fosse divisa a metà tra tifosi del Genoa e della Samp. Poi magari è solo una prima impressione, devo ancora abituarmi bene..."

Allegri ha speso belle parole per lei. Ha detto che l'organizzazione difensiva del Torino è la migliore del campionato...

"Son d'accordo (sorridendo). Stiamo facendo bene sopra ogni mia previsione. Anche a Venezia abbiamo fatto secondo me una bella prestazione, poi altri la possono pensare diversamente, ma io mi ritengo più bravo nel vedere le cose. Sono molto soddisfatto e dobbiamo continuare così. Abbiamo tanti giovani con margini di miglioramento, dobbiamo assolutamente crescere in certe situazioni, non abbiamo ancora le conoscenze giuste ma arriveranno con il tempo, per adesso molto bene".

tutte le notizie di