CONFERENZA

Juric pre Torino-Milan: “Domani fuori in tre. Probabilmente gioca Singo”

Gianluca Sartori

Rispetto all’anno scorso tirate di più, ma segnate di meno. E’ dovuto all’assenza di certi interpreti rispetto all’anno scorso?

Se prendiamo i giocatori uno per uno, Vlasic ha più precisione nel tiro di Brekalo, Radonjic in un certo senso anche. Brekalo poi magari gioca meglio per quanto riguarda il possesso palla. Penso che quello che manca sia il centrocampista di inserimento che poteva essere Pobega, o i difensori che fanno gol su piazzati. Tra Pietro e Sanabria spero che troveremo gol dagli attaccanti, anche l’anno scorso comunque non ne avevamo tantissimi. Praet non era un bomber che facesse tanti gol, spero che Miranchuk ne faccia di più. E spero che Vlasic segni più di Brekalo. La speranza è trovare un po’ più di gol da centrocampisti e da quinti”.

La vittoria a Udine può aver segnato una piccola svolta? Sente che nella squadra ci sia il clima e la condizione per cercare una vittoria contro una grande, cosa che ancora manca?

"Si parla sempre di svolte ma non ci sono svolte. C'è un percorso. A volte i ragazzi fanno bene, altre volte meno bene. La strada è questa. Poi domani vogliamo fare una grande partita e cercare di vincere".

A Udine avete rischiato di prendere ancora gol all'ultimo secondo. Ne avete parlato con i ragazzi?

"No... Che bisogna dire? E' andata bene così, alla grande..."

tutte le notizie di