le voci

Juric pre Torino-Sassuolo: “Mi chiedo dove saremmo con la squadra di un anno fa”

L'allenatore del Torino torna a parlare in conferenza stampa per presentare la sfida al Sassuolo del settimo turno di Serie A

Gianluca Sartori

Juric pre Torino-Sassuolo: “Mi chiedo dove saremmo con la squadra di un anno fa”- immagine 2

Collegati direttamente dallo sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, vi proponiamo la conferenza stampa di Ivan Juric alla vigilia del match con il Sassuolo. Il tecnico granata dopo aver saltato le ultime due partite per motivi di salute torna a piena disposizione della sua squadra iniziando fin da oggi con l'incontro con i media per presentare questo impegno con i neroverdi. Il via della conferenza è previsto alle 10.30.

Ivan Juric, la conferenza pre Torino-Sassuolo

10.35 Ivan Juric è in sala conferenze, via alle domande. È il ritorno del tecnico dopo i dieci giorni di stop per la polmonite.

Ben ritrovato Juric, come ha vissuto le due partite nel salotto di casa guardando la tv?

"Sicuramente le sensazioni sono diverse, non puoi nemmeno fare le scelte, i cambi, e altre cose. Si soffre a vedere le partite da casa".

Domani tornerà in campo contro il Sassuolo. Nell'ultimo incrocio, una partita stregata. Che insegnamento avevate tratto?

"Mi aspetto una partita difficilissima. Il Sassuolo ha creato di nuovo una squadra fortissima con un mercato faraonico a livello economico. Hanno preso giocatori forti con caratteristiche giuste: gambe forti, accelerazioni, talenti promettenti. Mi aspetto una partita difficile, loro hanno qualità nel palleggio e accelerazioni. Noi dovremo essere tosti, aggressivi, giocare il nostro calcio, per metterli in difficoltà".

tutte le notizie di