le voci

Juric pre Torino-Spezia: “Arrivare decimi è il nostro scudetto”

Le parole del tecnico Ivan Juric alla vigilia della gara tra Torino e Spezia in programma domani alle 15.00

Redazione Toro News

Juric pre Torino-Spezia: “Arrivare decimi è il nostro scudetto”- immagine 2

Vigilia di Torino-Spezia, è il momento della conferenza stampa di Ivan Juric. Il tecnico granata è atteso nella Sala Conferenze dello stadio Olimpico "Grande Torino" per presentare la gara contro i liguri.

La vittoria di Coppa Italia contro il Milan può essere una svolta nella stagione? Può accendere una scintilla?

"Noi siamo già al massimo delle nostre possibilità. Non c'è bisogno di nessuna scintilla. Anche psicologicamente la squadra è al massimo delle sue possibilità; non aveva bisogno di una scintilla"

E’ una vigilia scivolosa a livello ambientale per le aspettative dopo il successo contro il Milan? Quando li avete battuti in campionato, poi avete perso col Bologna…

"Sono punti di vista. Quando giochiamo con il Bologna, io mi sento inferiore, perché siamo inferiori come organico: loro hanno qualcosina in più, quel risultato non è uno scivolone, ma una sconfitta normale perché loro hanno qualcosa in più: penso ad Arnautovic, Barrow, Orsolini... Mi piace molto come lavora lo Spezia, in rosa hanno giocatori non di grande nome, ma molto forti e con caratteristiche giuste per un gioco moderno, come Amian, Nzola, Holm e Kiwior. Lo Spezia ha dimostrato la sua forza, nelle ultime gare ha vinto contro il Verona e vinceva fino ai minuti finali con l'Atalanta. Non c'è partita se non diamo il 100%"

tutte le notizie di