le voci

Juric pre Torino-Spezia: “Arrivare decimi è il nostro scudetto”

Redazione Toro News

Quali trappole può nascondere lo Spezia?

"Ripeto. Per voi il pari col Verona è stato un passo falso, per me no, perché conosco i giocatori del Verona e conosco i miei. A Salerno è stata una grandissima partita da parte nostra.Contro lo Spezia se non andiamo al massimo faremo grandissima fatica. I valori sono molto simili. Se non sei al 100% fai una fatica enorme"

Bayeye e Adopo, eroi di coppa, possono essere della partita domani?

"Titolari no"

Dopo lo stop dei Mondiali sono cambiati gli equilibri?

"Mi sembra che qualcuno si sia rinforzato, come il Verona che ha ripreso a lavorare come si deve e si vede sul campo. Per quanto riguarda noi, siamo entrati velocemente nel ritmo del campionato. Queste tre partite mi hanno dato tutte grandi soddisfazioni a livello di gioco. Per domani ho grande paura. E' la quarta in dieci giorni, dopo un dispendio emotivo e fisico enorme. Contro squadre con valori più o meno uguali, conta tanto sia l'aspetto mentale che fisico, conta riuscire a reggere"

Qual è la collocazione del Torino in questo campionato?

“Io penso che il decimo posto sia uno scudetto, un grandissimo risultato, per il nostro valore reale. C’è una differenza con le squadre davanti a noi per struttura delle rose e qualità dei giocatori, poi a volte come a Milano si può andare oltre le proprie possibilità con un’applicazione fenomenale e si riescono a ottenere risultati superiori. Le squadre che stanno sopra hanno una struttura diversa, che arriva anche con il tempo. Tutte le altre possono arrivare none o essere penultimi, basta poco”.

tutte le notizie di