le voci

Juric pre Torino-Spezia: “Arrivare decimi è il nostro scudetto”

Redazione Toro News

Crede che a San Siro abbia vinto la spregiudicatezza dei giovani?

"Non c'è spregiudicatezza, se ci fosse non giocherebbero. C’è grandissima applicazione e concentrazione in quello che devono fare. C'è maturità, c'è la volontà di fare quello che ho chiesto. Sia Seck che Adopo, il primo per la fase difensiva e per l’attacco e il secondo tatticamente, hanno giocato in modo maturo. Comunque a me il Milan impressiona, hanno scelto giocatori veri con pochi soldi in confronto a chi magari in Italia compra a 70 o 80 milioni... Vedo in loro un'intensità pazzesca, nell’accorciare e nel rubare la palla. Contro di loro i ragazzi sono stati fantastici non per spregiudicatezza, ma per maturità”.

Farà turnover con lo Spezia?

"Siamo in fase di recupero, abbiamo speso tantissimo. E' la quarta partita in 10 giorni. Ci devo pensare bene. Nei 70' contro il Milan fino all'espulsione sono rimasto contento per applicazione e concentrazione. Vorrei dare continuità, ma devo pensare se riusciamo a reggere fisicamente"

Può fare un punto sugli infortunati?

"Per Lazaro è ancora lunga. Aina potrebbe esserci dopo Firenze se nella prossima settimana va tutto bene. Ci va ancora tempo per Pellegri e Ilkhan è ancora out"

tutte le notizie di