LIVE

Torino, Berisha si presenta: “Io secondo portiere? Le opportunità arriveranno”

In diretta la conferenza del portiere granata dalla Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino

Gianluca Sartori

LENS, FRANCE - JUNE 11:  Etrit Berisha of Albania gestures during the UEFA EURO 2016 Group A match between Albania and Switzerland at Stade Bollaert-Delelis on June 11, 2016 in Lens, France.  (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Cari amici di Toro News, siamo collegati dalla Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino per la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto del Torino Etrit Berisha. Il portiere albanese, arrivato dalla Spal in prestito con obbligo di riscatto a inizio luglio, è introdotto dal responsabile dell'area tecnica Davide Vagnati.

I protagonisti della conferenza sono arrivati, via alle domande dopo le foto di rito.

Prende la parola Vagnati. "Etrit è un calciatore che non ha bisogno di presentazioni visto il suo curriculum. Io ho avuto la fortuna di portarlo nella mia vecchia società e ho subito capito che è un grande professionista, un ragazzo che non ama perdere nemmeno quando ci sono i tiri in porta in allenamento, ed è quello che fa di lui uno dei portieri in Italia secondo me. Quest'estate ne abbiamo parlato a lungo insieme a lui, abbiamo parlato di quello che poteva essere il suo percorso qui e lui è stato subito molto entusiasta".

Prende la parola Berisha.

tutte le notizie di