Segui la Cronaca Live qui:Torino-Napoli
partite
LIVE! Torino-Napoli 1-3
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Valdifiori, Rincon; Falque, Belotti, Berenguer. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Acquah, Ljajic, Niang, Gustafson, Edera, Obi, De Luca, Moretti, Boyè, Lyanco. Allenatore: Mihajlovic.
LEGGI:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Giaccherini, Leandrinho, Chiriches, Insigne, Rog, Ounas, Diawara. Allenatore: Sarri.
[opta widget="optafacts" season="2017" match="944582"]
Cari amici di Toro News, è il momento di Torino-Napoli, anticipo valevole per il 17° turno di campionato. Le due squadre hanno fame di punti e si prospetta una partita intensa. Il Toro è 9° ed arriva da una vittoria importante contro la Lazio, nel campo dell'Olimpico di Roma, ed è in cerca di conferme nella complicata gara di oggi. Il Napoli vuole approfittare della sconfitta subita dall'Inter nella gara disputata oggi pomeriggio e vuole tentate il sorpasso. Ci sono tutti i presupposti affinché si svolga una gara entusiasmante e ricca di colpi di scena.
LEGGI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/fc2a47abf8d116ceda884daf3ca8b771.jpg)