le voci

Roma-Torino 3-2, Juric: “Siamo la squadra dello spreco, così diventa dura”

Redazione Toro News

L'allenatore granata in seguito ha fornito un suo commento sul match anche ai microfoni di Torino Channel.

Un risultato bugiardo per quello che si è visto?“La squadra gioca bene, ci sono tante cose positive ma manca il giusto incastro per vincere queste partite. Non so che dire, dico bravi ai ragazzi, ci sono tante cose positive. Cerchiamo di non perdere fiducia e di fare punti subito”.

Poche settimane fa chiedeva più pressing offensivo, questo si sta vedendo?“Sì ma ci manca sempre qualcosa. Pressiamo e rubiamo palle ma manca l’ultimo passaggio, poi facciamo errori dietro e li paghiamo perché regalare un rigore così, in situazione di pieno controllo, ti penalizza”.

Come sta Lovato? Buongiorno recupera?“Per Lovato vediamo domani, Buongiorno domani fa il primo allenamento con la squadra. Vediamo se riesce a contrastare normalmente, io mi auguro di sì perché senza di lui ogni tanto la sensazione di debolezza dietro c’è, anche subendo pochissimo e facendo tante cose bene”.

Ora Fiorentina, Napoli e Udinese, tanto ancora da giocarsi…“Tantissimo. Mi dispiace perché abbiamo espresso livello di gioco altro contro due squadre che hanno vinto contro Bayern Monaco e Feyenoord in Europa. I tifosi del Toro però dicono che vogliono i risultati e ci sta, lo vogliamo anche noi. Vogliamo creare un altro tipo di mentalità e speriamo di farlo il prima possibile”.

Come preparerà la partita contro la Fiorentina?“Siamo pochi, adesso vediamo come recuperano i ragazzi. Magari dovremo anche fare scelte diverse dal solito, in questo momento non so bene”.

tutte le notizie di