- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
SALERNO, ITALY - SEPTEMBER 18: Valentino Lazaro of Torino FC battles for possession with Pasquale Mazzocchi of US Salernitana during the Serie A TIM match between US Salernitana and Torino FC at Stadio Arechi on September 18, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Al termine di Salernitana-Torino, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A, Pasquale Mazzocchi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Cosa è successo stasera?"In questo momento l’umore è giù. Volevamo regalare una vittoria ai nostri tifosi che la meritano tanto e ci seguono ovunque. Alcune cose non sono andate bene, in alcune occasioni siamo stati anche un po’ sfortunati, poi capitano degli episodi a sfavore che ti tagliano le gambe. Su questo dovremo lavorare, cercare di ricompattarci e affrontare la prossima gara con le migliori forze".
Ora Frosinone ed Empoli…"Saranno partite fondamentali che ci faranno capire quale può essere l’andamento del campionato. Dobbiamo compattarci e capire cosa non va per portare a casa la partita di venerdì".
Anche in avanti state facendo fatica. La questione Dia quanto ha turbato il gruppo?"Noi siamo dei professionisti e dobbiamo essere bravi con o senza di lui. Sappiamo che lui è fondamentalissimo per lui, sappiamo pure che ha avuto un problema familiare e noi gli siamo stati vicini. Non vediamo l’ora che torni ma abbiamo anche tanti giocatori giovani e forti che ci daranno una mano".
Ti senti di poter rasserenare l’ambiente?"Salerno è abituata a soffrire e anche noi come squadra lo siamo, loro lo sanno e ci stanno vicini. Noi cercheremo attraverso le prestazioni di fare capire a loro che noi vogliamo solo il bene della Salernitana e cercare di salvarla il prima possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA