le voci

Salernitana-Torino 1-1, Juric: “Quello che riusciamo a sbagliare è allucinante”

Redazione Toro News

Infine l'allenatore granata ha parlato anche ai microfoni di Torino Channel.

Come si spiega questo risultato?

"Il calcio a volte è strano, oggi i ragazzi hanno fatto una partita importante, di dominio e creando tanto. Abbiamo trovato Ochoa e abbiamo preso due pali e dovevamo capire che era da chiudere e capire che era un momento pericoloso per la squadra. Non abbiamo preso questi punti ed è un grande rammarico però la prestazione è stata importante".

Cosa ha detto ai giocatori?

"Non mi sono piaciuti gli ultimi cinque minuti del primo tempo. Sembrava che si sentissero troppo bravi e hanno iniziato a fare passaggi che non devono fare. Bisognava chiudere perché il calcio cambia. Ora loro hanno capito cosa hanno sprecato ma devono essere felici di essere venuti a Salerno a giocare in questo modo. Normalmente sono partite che vinci tre o quattro a zero".

Su cosa si lavora per essere più incisivi sotto porta?

"Mi dispiace per il gol subito perché abbiamo commesso un errore tremendo e ingenuo. Noi ci alleniamo tanto sulle occasioni da gol per crescere, oggi ancora tanti passi in avanti sul gioco. Ci sono giocatori che possono fare gol ma in questo momento lo fanno un po' di meno. Ochoa oggi ha fatto robe allucinanti".

Cosa si aspetta dal resto del campionato?

"Sono contento della prestazione, oggi altri passi in avanti. Adesso c'è un'altra grande partita e abbiamo un'altra occasione per fare un bel risultato".

Adesso arriva la Coppa Italia che può essere un obiettivo prestigioso.

"Oggi abbiamo potuto cambiare 4/5 giocatori e questo è una bella cosa il fatto di poter contare su tanti giocatori. Contro il Milan sarebbe bello dare una gioia ai nostri tifosi che si scaldano così da sognare un po' anche noi".

tutte le notizie di