le voci

Spezia-Torino 0-4, Juric: “Razzismo? Si dice di passare sopra ma non è facile”

Redazione Toro News

Il tecnico granata ha poi commentato la partita anche ai microfoni di Torino Channel.

Come valuta la partita di oggi? "È stata una partita tosta perché loro si giocavano la salvezza, quando c'era da lottare abbiamo lottato e poi abbiamo vinto con la qualità giusta".

Questa è la quarta vittoria consecutiva."Per noi è importante fare punti, siamo in una striscia di risultati di fila e siamo carichi per l'ultima partita. Vogliamo vincere con l'Inter e finire alla grande per arrivare ottavi".

Per la prima volta in questa Serie A il Torino ha realizzato quattro gol, da dove nasce questo risultato?"Nasce da tutti i gol sbagliati contro la Fiorentina perché c'erano tante situazioni. Oggi invece gli ultimi tre gol sono stati di qualità, controlli giusti sul piede e tiri giusti. Abbiamo lavorato e parlato molto di questa qualità negli ultimi metri e oggi i ragazzi sono stati bravissimi".

Come preparerà la gara con l'Inter?"Si prepara da sola, siamo già con la testa là. Volevamo 6 punti e tre gli abbiamo fatti oggi che era molto difficile e vogliamo finire alla grande. Sappiamo la forza dell'Inter e la striscia di vittorie che ha fatto, ci proveremo".

Oggi la Primavera perdeva e ha rimontato fino alla vittoria qualificandosi alle semifinali per lo Scudetto."Oggi è stata una bella giornata per tutti noi. Lavoriamo molto con i ragazzi della Primavera e sono contento. C'è sintonia tra noi e facciamo complimenti allo staff e ai ragazzi che hanno fatto un grande risultato. Hanno lavorato alla grande e se la sono meritata, faremo il tifo per loro".

tutte le notizie di