le voci

Spezia-Torino 0-4, Juric: “Razzismo? Si dice di passare sopra ma non è facile”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Torino al termine della sfida contro lo Spezia valida per il 37° turno di Serie A
Redazione Toro News

Spezia-Torino 0-4, Juric: “Razzismo? Si dice di passare sopra ma non è facile”- immagine 2

Al termine della sfida tra Spezia e Torino, valida per la 37^ giornata di Serie A, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

A causa dello scontro diretto con il Monza potrebbe non arrivare ottavo."Ormai è andata così, però non abbiamo nulla da rimproverarci. Adesso abbiamo un'ultima partita e vogliamo vincere davanti al nostro pubblico perché è da tanto che non riusciamo e vogliamo finire alla grande. Il resto dei risultati con Monza e Fiorentina e Bologna vediamo come finisce. Già così va bene ma l'ottavo posto sarebbe la ciliegina sulla torta".

Quattro vittorie consecutive fuori casa senza subire gol non arrivavano dal 1935."I ragazzi sono veramente bravi e stiamo crescendo a livello di gioco, di idee e di tutto. Questa è la conseguenza che giochiamo ugualmente sia in casa che fuori".

La società sta cercando di rinnovare Djidji e Schuurs."Vedremo, è difficile ma ora siamo concentrati sull'Inter perché vogliamo finire bene".

Nel finale di primo tempo c'è stato un brutto episodio e lei ha richiamato l'attenzione dell'arbitro. Cosa è successo?"Penso che si dice sempre che bisogna passare sopra a certi insulti però non è facile ed è spiacevole. Dopo un po' ti risenti un po' e non è giusto, l'arbitro è stato bravo. Dopo è stato tutto più tranquillo ed è andata bene".

tutte le notizie di