Domenica 21 settembre alle ore 15:00 il Torino ospiterà l'Atalanta allo Stadio Grande Torino per la quarta giornata di campionato. L'ultimo precedente disputato in casa contro la Dea strizza l'occhio ai granata.

IL TEMA
Torino-Atalanta, i precedenti: l’ultima sfida in casa sorride ai granata
L'ultima sfida contro l'Atalanta al Grande Torino
—L'ultimo incontro disputato al Grande Torino tra granata e Dea risale al 25 agosto 2024, ovvero la seconda giornata dello scorso campionato. In quell'occasione, i granata di Paolo Vanoli vinsero il match 2-1, con una grande prestazione. Dopo il vantaggio iniziale dell'Atalanta, grazie alla rete di Mateo Retegui, il Torino si è dimostrato pronto mettendo a segno prima la rete del pareggio: gol segnato dal sinistro di Ivan Ilic. Successivamente, ad inizio ripresa gol vittoria di Che Adams: partita che si è conclusa 2-1.
Torino-Atalanta, lo storico dei precedenti
—Lo storico dei precedenti giocati in terra piemontese tra queste due squadre sorride al Torino: i granata sono stati in grado di vincere ben 29 volte su un totale di 57 partite in Serie A, 18 i pareggi e 10 le sconfitte. L'ultimissima sfida tra granata e nerazzurri si è disputata in casa dell'Atalanta. Il match in quell'occasione è terminato con il risultato di 1-1. Ad essere andati a segno in quell'occasione furono prima Djimsiti e successivamente a fine primo tempo Maripan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202505/22e9ccb4344a518ef7cff499fa1eca7d.jpg)