È stato respinto, nella giornata di oggi giovedì 17 febbraio, il ricorso dell’Atalanta che chiedeva il 3-0 a tavolino: la gara che si sarebbe dovuta giocare il 6 gennaio 2022 tra i nerazzurri e i granata al Gewiss Stadium era stata rinviata causa Covid - l’ASL di Torino aveva bloccato la partenza dei granata in seguito ai molteplici casi di Covid-19 rilevati all’interno del gruppo squadra. Ora, dopo la precedente decisione del Giudice Sportivo, che si era espresso in favore alla disputa della gara (decisione arrivata successivamente al ricorso della società bergamasca, sostenuta dalla Lega Serie A), la Corte sportiva d’appello ha confermato la teoria di quest’ultimo. Atalanta-Torino, dunque, si giocherà esattamente come Bologna-Inter e Udinese-Salernitana.
News
Atalanta-Torino: la Corte sportiva d’appello conferma, la gara si giocherà

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 06: General view inside the stadium prior to the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on February 06, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Atalanta-Torino si giocherà: la decisione della Corte sportiva d’appello
Ora, quindi, a meno che la societa bergamasca non decida di ricorrere al Collegio di Garanzia CONI, la palla passa in mano alla Lega Serie A che dovrà decidere la data del recupero - considerando anche gli impegni in Europa dell’Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202304/5f2cd5a255b2a1366aa8dc1290b18946.jpg)