le voci

Torino-Bologna 2-1, Juric: “Io sono più aziendalista del presidente”

Redazione Toro News

Ancora Juric in conferenza stampa.

Pjaca possiamo vederlo ancora meglio di così?

“Sono convinto abbia ancora margini importanti di crescita. Sono soddisfatto di come si comportano tutti i trequartisti, oggi Praet ha fatto una buona partita. Ma possono migliorare ancora”.

Ha detto che è più aziendalista del presidente…

“Io sono convinto di questo, la visione che abbiamo è questa. Si pensa che io mi lamenti per chiedere giocatori, ma io farei al contrario. La vedo in un’ottica diversa e meglio. Io ho l’idea di come fare per crescere. In ottica di crescita del Toro e di quello che possiamo essere”.

Ha un contratto lungo, mi viene un paragone immediato con Gasperini: vuole costruire qui qualcosa in quel senso?

“Non possiamo paragonarci con loro. L'Atalanta ha un settore giovanile fantastico e noi no. Loro adesso prendono giocatori per la Champions. Ora non bisogna comprare giocatori da venti o venticinque milioni perché non è una cosa normale per il Torino, però bisogna investire su giocatori in cui io vedo una prospettiva. Mi piacerebbe fare questa cosa qua a Torino”.

Si aspettava una prova così positiva di Zima su Barrow?

“Ha fatto una bellissima partita, tolto l’errore sul rigore. Entra in quest’ottica dei giocatori che devono crescere. Se lavoriamo bene diventa interessante. Con Barrow ha fatto una partita bellissima”.

SEGUICI SU:

tutte le notizie di