Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Bologna: probabili formazioni e dove vederla in TV o in diretta streaming

Prepartita / Gli articoli più interessanti riguardanti il match casalingo dei granata, le probabili scelte dei due tecnici e dove si potrà vedere la partita

Redazione Toro News

"Ai piedi della Mole arriva il Bologna e il Toro non può più fare passi falsi. Appuntamento dunque alle ore 12:30 per il fischio d'inizio sul campo dell'Olimpico Grande Torino. In attesa delle formazioni ufficiali, ecco le probabili scelte di Giampaolo e Mihajlović, le ultime news sulla partita e tutti i modi per seguire la gara di oggi.

"LE PROBABILI FORMAZIONI:

"TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Edera, Lukic, Rincon, Linetty, Vojvoda; Bonazzoli, Belotti.

"BLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomyasu, Denswil; Dominguez, Svanberg; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio.

"LE ULTIME NEWS SULLA GARA:

"DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING

"Torino-Bologna verrà trasmessa su Sky o su DAZN? La gara sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale dall’Olimpico Grande Torino ed un’ampia copertura del pre e post partita.

"COME FARE – Registrarsi è semplicissimo: basterà accedere e scegliere l’opzione “ATTIVA ORA“. Così facendo avrai accesso, oltre alle tre partite per ogni giornata di Serie A TIM e a tutti i match della Serie BKT, anche al grande calcio internazionale: La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, Community Shield, Eredivisie e Championship, Copa Libertadores e Copa Sudamericana, Major League Soccer (MLS) e i canali tematici di Inter TV e Milan TV. L’offerta extra calcistica di DAZN include anche la NFL, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC), i motori con la MotoGP™, Moto2 e Moto3, la PRO14 di rugby e i darts. Tutto a un costo di 9,99€ al mese: e potrai guardare DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. È possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram