toro

Torino, cosa è successo oggi sabato 28 settembre 2019

La Giornata / Tutti i fatti delle ultime 24 ore granata

Andrea Calderoni

Sabato caratterizzato dalla sconfitta di misura, la seconda in trasferta, della Primavera di Marco Sesia. 1 a 0 a favore del Genoa grazie alla rete di Bianchi, ex di turno (LEGGI QUI). Partita decisa dagli episodi e ricca di rammarichi per il tecnico Sesia (LEGGI QUI). Match tutto sommato non bello e in cui parecchi granata hanno oscillato tra il 6 e il 5 (LEGGI QUI).

Capitolo Prima Squadra. Ultima sessione completa prima della rifinitura di domani allo stadio "Grande Torino" (LEGGI QUI). Ci sono dubbi di formazione per Mazzarri, soprattutto tra Lyanco e Nkoulou (LEGGI QUI). Vi chiediamo anche chi vorreste sulle corsie laterali: Ansaldi, De Silvestri, Laxalt o Aina (LEGGI QUI). A proposito di laterali, non ci sarà l'ex Darmian contro il Torino per un problema fisico (LEGGI QUI).

Sabato anche di esaltazione per Andrea Belotti dopo la doppietta trionfale contro il Milan. Anche Gianluigi Lentini lo ha esaltato, invitandolo a stare più in area di rigore perchè "Belotti è nato per segnare" (LEGGI QUI).